SERVIZIO CLIENTI
CONSULENZA ACQUISTI E POST VENDITA

Lo staff tecnico commerciale è a disposizione dei clienti per fornire un servizio di consulenza che segue tutte le fasi del processo di acquisto: dall'individuazione del prodotto più idoneo al servizio post vendita.
La vasta gamma di soluzioni può soddisfare ogni tipo di esigenza e risolvere qualsiasi problematica. Il cliente viene assistito dalla spedizione alla consegna, fino al riscontro sul prodotto o servizio acquistato.

CONSULENZA

Lo staff tecnico commerciale offre consulenze telefoniche e online. Grazie al supporto di fotografie, video e, se necessario, sopralluoghi, individua le criticità presenti nel cimitero e guida il cliente nella scelta del prodotto più idoneo.
Sono possibili inoltre incontri per approfondire le caratteristiche e le funzionalità dei prodotti. L'offerta sarà poi elaborata su misura per il cliente.

SERVIZIO CLIENTI

Il servizio post-vendita Feda garantisce una rapida risoluzione delle segnalazioni. Entro 24 ore l’ufficio preposto prende in carico la richiesta e contatta il cliente per approfondire le informazioni. La risoluzione avviene tramite assistenza telefonica, interventi in loco o in officina da parte dei tecnici. Al termine dell'intervento viene richiesto un feedback che aiuta Feda ad individuare il livello di soddisfazione, nell’ottica di un continuo miglioramento.

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